14 Febbraio 2010
S. VALENTINO, IL LINGUAGGIO DELLE VERDURE

Per il 14 febbraio mercato agricolo a Rovigo
 
ROVIGO – Domenica 14 febbraio, a Rovigo, sarà un San Valentino col mercato agricolo di Coldiretti. I gazebo gialli resteranno in piazza Vittorio Emanuele, dalle 9 alle 13, consentendo a tutti gli innamorati di comporre e regalare dei “bouquet magici”, realizzati con i fiori di stagione, ma anche con frutta e verdura polesane.
Chi ha detto che soltanto con i fiori si possono mandare messaggi d’amore al proprio partner? Le verdure con le vitamine e gli antiossidanti parlano un linguaggio che significa salute, benessere e vitalità.
Per i più tradizionalisti, in piazza ci saranno i pansé, che significano amore, le primule, che augurano rinnovamento e annunciano la primavera, e tanti bulbi fra cui gli inebrianti giacinti.

RESILIO – Resilienza e diversità nella filiera vitivinicola

Il progetto RESILIO – Resilienza e diversità nella filiera vitivinicola nasce all’interno dell’Intervento SRG09 – Hub dell’innovazione del CSR Veneto 2023-2027.

PROGETTO BIOFUTURE – AL VIA IL SECONDO ANNO DI SPERIMENTAZIONE

PSR Mis. 16 - PROGETTO BIOFUTURE – AL VIA IL SECONDO ANNO DI SPERIMENTAZIONE

Educazione civica ambientale alimentare

Educazione civica ambientale alimentare

Campagna Amica

Campagna Amica

Progetti Misura 16

Progetti Misura 16

PSR Innovazione Veneto

L’Organismo di consulenza PSR & Innovazione Veneto S.r.l. opera nel campo della consulenza alle imprese agricole e agroalimentari.

Foresta Amica

Foresta Amica

Legge 4 agosto 2017, n.124 – articolo 1, commi 125-129. Adempimento degli obblighi di trasparenza e di pubblicità.

Legge 4 agosto 2017, n.124 - articolo 1, commi 125-129. Adempimento degli obblighi di trasparenza e di pubblicità.

Portale Coldiretti Export Veneto

Portale Coldiretti Export Veneto