26 Novembre 2019
COLDIRETTI ALL’ASSEMBLEA DELL’ANCI VENETO. SALVAGNO:”CON I COMUNI PIU’ CHE ACCORDO UN LUNGO ELENCO DI FATTI”

26 novembre 2019 - “Più di un accordo scritto sono i tanti fatti che testimoniano la proficua alleanza tra Coldiretti e l’Anci Veneto”. Daniele Salvagno presidente regionale saluta i lavori dell’Assemblea congressuale dei comuni indetta per domani Mercoledì 27 novembre dalle ore 16.30 al Centro Civico “Fabio Presca” di Selvazzano Dentro in provincia di Padova.

Dalla delibere di giunta a sostegno delle varie mobilitazioni alle terre incolte assegnate ai giovani agricoltori, dalle autorizzazioni per i mercati di Campagna Amica nelle piazze ai contratti per la manutenzione del verde, dalla gestione condivisa del territorio al partenariato per la promozione delle tipicità, è lungo l’elenco delle attività intraprese grazie alla collaborazione con l’associazione veneta su cui Coldiretti può sempre contare su un rapporto di fiducia instaurato sia con i vertici che con i singoli Sindaci protagonisti in prima linea dell’amministrazione attenta dell’ambiente

“Augurando che quanto fatto fino ad ora abbia una fase di continuità nel rispetto reciproco dell’impegno verso la società – conclude Salvagno -  Coldiretti conferma la presenza all’evento assembleare sottolineando l’importanza dell’appuntamento in programma”.

MoSVit

MoSVit - Modello di sviluppo sostenibile e partecipato della viticoltura nei Colli Euganei

Recupero e Valorizzazione di Vecchie varietà Locali Venete di Grano tenero (ReVaViloVGra)

Elezioni consorzio di Bonifica