Nel tempo del coronavirus il grande lavoro di Coldiretti raccontato dal Presidente Confederale Ettore Prandini.
Nel tempo del coronavirus il grande lavoro di Coldiretti raccontato dal Presidente Confederale Ettore Prandini.
UN'OCCASIONE DELL'HUB PER IL TERRITORIO PADOVANO - Un momento di confronto tra viticoltori, consulenti, tecnici e ricercatori del CREA per osservare, valutare e condividere esperienze e soluzioni innovative per vigneti più resilienti.
Il progetto RESILIO – Resilienza e diversità nella filiera vitivinicola nasce all’interno dell’Intervento SRG09 – Hub dell’innovazione del CSR Veneto 2023-2027.
L’Organismo di consulenza PSR & Innovazione Veneto S.r.l. opera nel campo della consulenza alle imprese agricole e agroalimentari.