19 Dicembre 2025
Sicurezza nei luoghi di lavoro, programmazione corsi primo trimestre 2026

L'ufficio Formazione di Coldiretti Impresa Verde Padova ha messo a punto il calendario sui prossimi corsi di formazione relativi alla sicurezza nei luoghi di lavoro, con i dettagli su iscrizioni e date di svolgimento tra i mesi di gennaio e marzo 2026. Nel documento allegato tutte le informazioni utili.

Scarica qui il calendario dei corsi: PROGRAMMA CORSI SICUREZZA I TRIMESTRE 2026

RESILIO – Resilienza e diversità nella filiera vitivinicola

Il progetto RESILIO – Resilienza e diversità nella filiera vitivinicola nasce all’interno dell’Intervento SRG09 – Hub dell’innovazione del CSR Veneto 2023-2027.

PROGETTO BIOFUTURE – AL VIA IL SECONDO ANNO DI SPERIMENTAZIONE

PSR Mis. 16 - PROGETTO BIOFUTURE – AL VIA IL SECONDO ANNO DI SPERIMENTAZIONE

Educazione civica ambientale alimentare

Educazione civica ambientale alimentare

Campagna Amica

Campagna Amica

Progetti Misura 16

Progetti Misura 16

PSR Innovazione Veneto

L’Organismo di consulenza PSR & Innovazione Veneto S.r.l. opera nel campo della consulenza alle imprese agricole e agroalimentari.

Foresta Amica

Foresta Amica

Legge 4 agosto 2017, n.124 – articolo 1, commi 125-129. Adempimento degli obblighi di trasparenza e di pubblicità.

Legge 4 agosto 2017, n.124 - articolo 1, commi 125-129. Adempimento degli obblighi di trasparenza e di pubblicità.

Portale Coldiretti Export Veneto

Portale Coldiretti Export Veneto