3 Dicembre 2025
Elezioni regionali. Le congratulazioni di Carlo Salvan al nuovo presidente della Regione Stefani

 

Grande attesa per la sua presenza al premio Giovani Coldiretti Oscar Green il 1 dicembre  a Montebelluna

Carlo Salvan, presidente di Coldiretti Veneto, augura buon lavoro al nuovo Presidente della Regione, Alberto Stefani, e a tutti gli eletti in consiglio regionale. In un contesto democratico, il contributo di tutti gli eletti rappresenta un elemento fondamentale di confronto e crescita per la comunità, e il dialogo tra istituzioni e corpi intermedi rimane un presupposto essenziale per affrontare le sfide future.

Coldiretti Veneto – dice Carlo Salvan – desidera inoltre rivolgere un sincero ringraziamento a Luca Zaia e a tutti gli amministratori regionali uscenti per il lavoro svolto e per l’impegno dimostrato nei confronti del settore agricolo e del territorio veneto, riconoscendo il valore del percorso condiviso e delle molte iniziative portate avanti insieme a sostegno delle imprese e delle comunità locali.

Infine, Carlo Salvan ricorda l’importanza dei principi e delle priorità individuate nel documento di Coldiretti Veneto, presentato ai candidati,  “Il Veneto che vogliamo”, che rappresentano un riferimento condiviso per lo sviluppo del territorio e per la tutela dei suoi settori strategici. Coldiretti conferma la piena disponibilità a collaborare con la nuova amministrazione, portando idee, progetti e proposte all’interno di un dibattito costruttivo orientato al benessere del Veneto, del mondo agricolo e dei cittadini.

A questo proposito, il presidente Carlo Salvan rivolge al neo governatore Alberto Stefani l’ invito ufficiale, già fatto lo scorso 27 ottobre al Palageox, a intervenire alla 19ª edizione del premio Giovani Coldiretti Oscar Green in programma il prossimo 1° dicembre alle ore 9.30 a Montebelluna, presso la sede di Infinite Area. “È grande l’attesa dei nostri giovani agricoltori veneti che si aspettano di incontrare per la prima volta il Presidente di regione più giovane del Paese per condividere con lui le loro visioni, prospettive e sfide future”.

RESILIO – Resilienza e diversità nella filiera vitivinicola

Il progetto RESILIO – Resilienza e diversità nella filiera vitivinicola nasce all’interno dell’Intervento SRG09 – Hub dell’innovazione del CSR Veneto 2023-2027.

PROGETTO BIOFUTURE – AL VIA IL SECONDO ANNO DI SPERIMENTAZIONE

PSR Mis. 16 - PROGETTO BIOFUTURE – AL VIA IL SECONDO ANNO DI SPERIMENTAZIONE

Educazione civica ambientale alimentare

Educazione civica ambientale alimentare

Campagna Amica

Campagna Amica

Progetti Misura 16

Progetti Misura 16

PSR Innovazione Veneto

L’Organismo di consulenza PSR & Innovazione Veneto S.r.l. opera nel campo della consulenza alle imprese agricole e agroalimentari.

Foresta Amica

Foresta Amica

Legge 4 agosto 2017, n.124 – articolo 1, commi 125-129. Adempimento degli obblighi di trasparenza e di pubblicità.

Legge 4 agosto 2017, n.124 - articolo 1, commi 125-129. Adempimento degli obblighi di trasparenza e di pubblicità.

Portale Coldiretti Export Veneto

Portale Coldiretti Export Veneto